EN
zaffiro

Un ambiente dal mood contemporaneo dove i colori e le finiture creano un effetto armonioso e di lusso. Le due poltrone Zaffiro, in velluto con gambe in bronzo spazzolato lucido, si abbinano al divano a tre posti e riprendono i dettagli in bronzo del tavolino rotondo e del mobile bar.

Ambient details

CML 8811 K Zaffiro

Poltrona in velluto, gambe in bronzo spazzolato lucido.

ELG 3611 K Topazio

Tavolino rotondo essenza Sycomoro frisé tinto Lupo e laccatura trasparente lucida. Profili e gamba in nickel spazzolato lucido.

ELG 6341 K Diamond

Mobile bar 4 ante, essenza Sycomoro frisé tinto Lupo e laccatura trasparente lucida. Basamento e profili in nickel spazzolato lucido.

ELG 3571 K Zircone

Tavolino rotondo marmo Calacatta bianco, essenza Sycomoro frisé tinto Lupo e laccatura trasparente lucida. Profili e gambe in nickel spazzolato lucido.

CML 8831 K Zaffiro

Divano 3 posti in velluto, gambe in bronzo spazzolato lucido.

“Nella luce”

Il lato più fashion del mood Franco Bianchini va in scena in un attico, interpretando con le sue proposte aree di gusto di un pubblico internazionale. Al bianco delle sedute e del cabinet bar con fianchi trapuntati e basamento in metallo fanno da contrappunto il marmo Perfect brown dei tavoli e della parete. Il degradare di toni dall’avorio al marrone, interrotto solo dalle poltroncine rosse, crea interni dal forte appeal.

Share on
Previous

Proposal

Next

Proposal


Iscriviti alla newsletter