EN
diamond

L’imponente testiera del letto è la protagonista della camera Diamond, costituita dal una cornice in legno che valorizza la parte imbottita con motivo romboidale. Gli altri elementi che costituiscono la camera sono la toilette in legno con specchio integrato e gambe in bronzo spazzolato lucido; comodini in essenza con luci led opzionali; pouf e poltrona imbottiti in velluto; armadio a due ante in essenza con profili in bronzo spazzolato lucido.

Ambient details

ELG 3571 K Zircone

Tavolino marmo Calacatta bianco, essenza Sycomoro frisé tinto Lupo e laccatura trasparente lucida. Profili e gambe in nickel spazzolato lucido.

CML 8815 K Zaffiro

Poltrona imbottita in velluto, essenza Castoro Sucupira tinto e laccatura trasparente lucido spazzolato

ELN 4451 K Diamond

Toilette con 1 cassetto, essenza Sucupira tinto Castoro e laccatura trasparente lucida. Profili e gambe in bronzo spazzolato lucido. Luci led optional.

CML 1811 K Lapis

Pouf in velluto

ELN 5021 K Princess

ELN 7701 K Diamond

Comodino 1 cassetto, essenza Sycomoro frisé tinto Volpe e laccatura trasparente lucida. Profili e gambe in nickel spazzolato lucido. Luci led optional.

ELN 8001 K

Armadio 2 ante, essenza Castoro Sucupira tinto e laccatura trasparente lucido spazzolato, profili in bronzo spazzolato lucido

“Il design con una storia dentro”

Un gioco di equilibri dove nessun elemento prevarica sull’altro perché alla base di ogni progetto c’è la ricerca di un’armonia silenziosa e la realizzazione di uno spazio sofisticato. Accanto al letto, incorniciato da boiserie imbottita e lavorata, si dispongono i comodini con inserti in metallo. Una composizione completata dalla toilette con vano portaoggetti, disponibile in due declinazioni con specchio integrato o collocato sul piano, da armadi dalle diverse dimensioni disponibili con specchi o senza sulle ante.

Share on
Previous

Proposal

Next

Proposal


Iscriviti alla newsletter